Amici Degli Akita

Vorrei salvare una cucciola di akita medio oriente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2021, 18:52
Avatar

SANDAN allievo riconosciuto

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Buonasera attualmente per lavoro mi trovo in medio oriente,ho visto una cucciola di akita casualmente in un sito online,vorrei assolutamente strapparla dalla vita che stą facendo ora dalla foto sembra rinchiusa in un canile,il proprietario dopo una serie di domande da parte mia mi ha detto che senza problemi posso portarla in italia comprando un trasportino ed infine facendole antirabica,vorrei sapere se queste sue affermazioni sono veritiere l'akita č di 5 mesi una fennima stupenda dalla foto,sembra solo non avere ben in vista l' urajiro ma poco mi importa,vorrei fare di tutto per salvarla,il prezzo che mi chiede il proprietario sono praticamente una fesseria,mi vengono dei forti dubbi sulla autenticitą della documentazione,ma anche se fosse un meticcio non un akita puro al 100% mi interesserebbe poco,ho visto il suo sugardo mi sembra che stia soffrendo molto,vi prego di aiutarmi.

CITAZIONE (ilturco @ 5/10/2021, 19:49) 
Buonasera attualmente per lavoro mi trovo in medio oriente,ho visto una cucciola di akita casualmente in un sito online,vorrei assolutamente strapparla dalla vita che stą facendo ora dalla foto sembra rinchiusa in un canile,il proprietario dopo una serie di domande da parte mia mi ha detto che senza problemi posso portarla in italia comprando un trasportino ed infine facendole antirabica,vorrei sapere se queste sue affermazioni sono veritiere l'akita č di 5 mesi una femmima stupenda dalla foto,sembra solo non avere ben in vista l' urajiro ma poco mi importa,vorrei fare di tutto per salvarla,il prezzo che mi chiede il proprietario sono praticamente una fesseria,mi vengono dei forti dubbi sulla autenticitą della documentazione,ma anche se fosse un meticcio non un akita puro al 100% mi interesserebbe poco,ho visto il suo sugardo mi sembra che stia soffrendo molto,vi prego di aiutarmi.
 
Top
0 replies since 5/10/2021, 18:49   207 views
  Share