Amici Degli Akita

Cambiamento carattere età adulta

« Older   Newer »
  Share  
shoungo72
view post Posted on 10/12/2015, 15:12




Quest'anno ho fatto 12 anni di lavoro come educatore e da circa 10 mi sono specializzato su questa razza ed anche sugli shiba.
Io ho due akita, un maschio di 45 Kg e una femmina di 35 Kg.
Io sono al centro di addestramento di Givoletto presso il centro di CasaSaporito.
 
Top
PonyoGo
view post Posted on 10/12/2015, 15:17




Capito! In effetti, quando sono andata a vedere l'allevamento me l'avevano detto che organizzavano anche corsi di educazione. Alla fine pero' non l'abbiamo presa li e abbiamo cercato altro. Ma non e' stato facile trovare qualcuno bravo. Ne abbiamo trovati solo due, il GARU ed un altro. Gli altri incompetenti, inaffidabili ed inadeguati, non solo con gli akita, ma con tutti i cani.....
 
Top
shoungo72
view post Posted on 10/12/2015, 15:23




Domenica 13 al mattino dalle 10 facciamo un raduno li a Givoletto. Se volete venire a trovarci mi farebbe piacere conoscere voi e la vostra pelosetta. Se venite potete chiedere di Mauro.
 
Top
PonyoGo
view post Posted on 10/12/2015, 15:35




Ah, ma dai! Ma possiamo venire anche se siamo della concorrenza? :lol: :lol:
allora vediamo, magari un salto riusciamo a fare!! ;)
 
Top
shoungo72
view post Posted on 10/12/2015, 15:49




Concorrenza o no a me onestamente non importa. Per me i cani sono tutti uguali indipendentemente dalla provenienza l'importante e che stiano in compagnia di persone che li amano.
In più è una buona occasione per conoscere altri proprietari di akita e scambiarvi le esperienze.
 
Top
PonyoGo
view post Posted on 11/12/2015, 19:36




Ahahah immagino! Solo che quando siamo andati a CasaSaporito a parlare di cani, mi sembrava un po' agguerrito con il nostro allevatore :lol: :lol: :lol:

Volentieri, di padroni di akita conosco solo il nostro allevatore e i padroni delle sorelline della mia, per fortuna che c'e' il forum in cui possiamo confrontarci ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 17:07
Avatar

SHODAN allievo che cerca la via

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buongiorno a tutti il mio Nerone Akita Americano oggi 14 mesi io ritengo molto buono di carattere
se devo dirvela forse anche troppo non ringhia mai agli altri cano anche se per loro vedendolo sembra abbiano visto satana
tantomeno con le persone
io sono stato rigidino fin da subito e l'ho fatto socializzare il piu possibile
e cresciuto con due jack russel ed e stato molto in negozio con me vedendo molte persone
per ora mi azzardo a dire fin troppo socievole
in fatto di obbedienza praticamente un marines
io credo che se fin da cuccioli si e chiari dopo non ci sono problemi

Edited by Max Jb Max Jb - 20/1/2024, 17:24
 
Top
36 replies since 29/8/2015, 19:44   5308 views
  Share