Amici Degli Akita

Le ORECCHIE, Se le orecchie non salgono ...

« Older   Newer »
  Share  
Lucky&Cash
view post Posted on 20/5/2016, 19:06




Ciao scusate ma volevo un'informazione ho un mio amico che ha avuto lo stesso problema di Melina-2 solo che il cucciolo ha ancora 4 volevo.sapere come ha risolto lei... Grazie e buon pomeriggio
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 10:50
Avatar

NIDAN allievo all'inizio della via

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Pordenone

Status:


Il "problema" si è risolto da se, crescendo (ora Daiki ha 6 mesi) ha alzato le orecchie da solo. In aggiunta gli stiamo dando Condro STRESS 1 pastiglia al giorno finche cresce. Buoona giornata.
 
Contacts  Top
Lucky&Cash
view post Posted on 21/5/2016, 18:51




Grazie mille per la risposta 😊
 
Top
Fabrizio Pulvirenti
view post Posted on 21/10/2017, 17:38




Buonasera a tutti.
Ho in casa da un paio di settimane la mia prima Akita (Noa); in passato ho avuto esperienza con un'altra razza (il pastore scozzese) e mi trovo ad affrontare un problema opposto a quello che avevo coi pastori: con quelli c'era il problema delle orecchie che mi tenevano dritte (la punta per quello standard dovrebbe stare giù); Noa, invece, mi tiene le orecchie completamente abbassate. Ha ormai superato i quattro mesi (è nata il 10 giugno) e non so proprio cosa fare. Ho iniziato a somministrare del calcio ma mi pare non funzioni.
Ho letto tutti i post del forum e, a questo punto, penso che debba ricorrere a un integratore. Mi è sembrato di capire che Supleneo Flex sia tra i migliori. Qualche consiglio aggiuntivo?
La foto è di qualche giorno fa e, a mio parere, sono un po' grandi... Che fare?

Attached Image: Noa

Noa

 
Top
C63
view post Posted on 5/5/2020, 06:29




Buongiorno! Sono C63e ho un Akita maschio di 5 mesi e sono molto preoccupata perché nn ha ancora alzate le orecchie.Il mio veterinario mi ha detto che è un fattore genetico e sicuramente nn li alzerà più.Qualcuno sa dirmi cosa posso fare.L'allevatore mi ha consigliato di dargli confis ultra .Mi sono appena iscritta a questo sito e nn so se è la pagina giusta.grazie a chi mi risponderà
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 18:22
Avatar

SHODAN allievo che cerca la via

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buonasera il mio Axel ha 5 mesi e ancora non le alza un pochino la destra devo preoccuparmi?
 
Top
view post Posted on 2/11/2022, 17:18
Avatar

SHODAN allievo che cerca la via

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Salve, il mio Baloo, aveva l'orecchio sx basso , adesso è stupendo....tranquilla !!
 
Top
51 replies since 3/6/2011, 16:14   15359 views
  Share